Isea
In alto il sipario


Isea produce serrande per ogni tipo di settore industriale, commerciale e privato da ormai più di 60 anni. La società con sede in provincia di Bologna è tra i maggiori produttori italiani di chiusure tecniche e utilizza moderni processi produttivi e precisi controlli certificati. Il tutto all’insegna del made in Italy tanto caro anche a noi di Serrmetic.
La produzione di Isea include una serie di opzioni che spaziano dalle serrande avvolgibili (cieche monoparete e a maglie) alle serrande impacchettabili (verticali e laterali), senza dimenticare le serrande microforate, coibentate e quelle avvolgibili per le installazioni di grandi dimensioni.
Le serrande avvolgibili cieche monoparete sono fabbricate in acciaio zincato, preverniciato o inox (su richiesta). Mostrano sicurezza sia in fase di chiusura che di apertura, in manuale come in versione motorizzata, e sono predisposte all’integrazione di oblò trasparenti in policarbonato antiurto.
Le serrande avvolgibili a maglie devono fornire protezione elevata e grande visibilità interna. Prevedono modelli tradizionali, dallo stile classico ed elegante, così come sistemi moderni e minimali da ideare a piacere, lasciando quindi spazio a tutta la creatività del cliente.
Perché scegliere le serrande Isea?
- Robustezza e resistenza – Strutture in acciaio e alluminio per una protezione totale.
- Manovra semplice e sicura – Sistemi automatici e manuali efficienti.
- Personalizzazione totale – Varie tipologie di apertura e finiture disponibili